PER DOMANDE, CURIOSITA' E SUPPORTO/For questions, curiosity and support

In questa sezione potrete chiedere informazioni circa le varie problematiche di gioco/In this section you can ask questions about the issues of the game.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,120
    Reputation
    +53
    Location
    Cicciano (NA)

    Status
    Offline

    etANfYVjyFAW


    AAAAAAA ASSISTENZA/assistance AAA INFORMAZIONI/information


    In questa sezione potrete esporre tutte le problematiche di gioco, delle mod, delle applicazioni, oppure richiedere delucidazioni in merito all'organizzazione del gruppo in generale, per essere edotti sulle procedure adottate, oppure per segnalare semplicemente errori o imperfezioni. Si precisa che ogni utente è abilitato ad aprire anche una nuova discussione a seconda della natura della problematica che si intente sottoporre allo staff.
    Lo staff del gruppo è a vostra disposizione.
    GT RIDERS ITALIA

    In this section you will expose all game issues, the mod, applications for the Group's organization and procedures, or to communicate errors or imperfections. It should be noted that every user is enabled to open a new discussion depending on the nature of the problem that you intent to submit to the staff.
    The Group's staff is at your disposal.
    GT RIDERS ITALIA



    Edited by Salvatore Montella - 16/1/2016, 16:48
     
    Top
    .
  2. steve80ve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi mi sono iscritto da poco in questo forum e vorrei tanto poter partecipare al campionato gt2 .non capisco la registrazione perchè la skin non saprei dove trovarla . grazie .
    nome Stefano
    cognome Vedovato
    auto ferrari 458 gt2
    skin ?
    gara num 1
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,120
    Reputation
    +53
    Location
    Cicciano (NA)

    Status
    Offline
    Ciao Stefano!!! Giustamente le skin sono in preparazione, si poteva cominciare a scegliere tra quelle originali del gioco. Comunque è stato modificato il criterio di registrazione e, al momento, non occorre comunicare quale skin si intende utilizzare per il campionato quindi sei regolarmente iscritto, benvenuto tra noi :) ! Le skin saranno disponibili a breve. Per qualsiasi altra delucidazione contattaci pure.
    GT RIDERS ITALIA
     
    Top
    .
  4. Luca Pech
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! Ho un problema con le mod dei tracciati, ovvero non mi compare la minimappa (solo in alcuni per fortuna!)
    Qualcuno sa come risolverlo???
    Thanks :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,120
    Reputation
    +53
    Location
    Cicciano (NA)

    Status
    Offline
    In questo caso dipende ovviamente dalla mod del tracciato, non sono riusciti a centrare la mappa, di solito dopo poco tempo pubblicano un aggiornamento che risolve il problema.
    GT RIDERS ITALIA
     
    Top
    .
  6. Luca Pech
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono registrato come pilota di riserva nel campionato gt2, martedì posso girare comunque nel test? non ho molta pratica con l'online e vorrei approfittarne per settare team speak e capire un po come funziona.
    Ad esempio sapete dirmi qualcosa su come si svolgono i pit stop??
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,120
    Reputation
    +53
    Location
    Cicciano (NA)

    Status
    Offline
    Luca certo che puoi, di norma la precedenza è di chi è iscritto nei primi 24 posti ma non credo che parteciperanno tutti (anche se ad oggi nessuno ha comunicato la propria assenza)! Puoi comunque entrare nei server per allenarti, questa sera siamo online se vuoi! Per quanto riguarda i pit stop è molto semplice, si attivano in gara, il menù apparirà appena imbocchi la corsia boxe non dovrai fare altro che selezionare ciò che ti occorre con il mouse.
    GT RIDERS ITALIA
     
    Top
    .
  8. Luca Pech
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo! a che ore siete online?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,120
    Reputation
    +53
    Location
    Cicciano (NA)

    Status
    Offline
    Luca di solito verso le ore 20:00 siamo in ts salvo imprevisti lavorativi o familiari! :)
    GT RIDERS ITALIA
     
    Top
    .
  10. Luca Pech
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a scaricare le skin per il gt2 championship ma il link non funziona! come si fa x domani sera?
    grazie :)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,120
    Reputation
    +53
    Location
    Cicciano (NA)

    Status
    Offline
    Ciao Luca, ho verificato e i link funzionano correttamente. Prova sul link che ti ho postato in questa pagina! Ah, cosa importante, per estrarre i file dalla cartella utilizza il programma 7-zip altrimenti non funzionano! https://mega.co.nz/#!c41VxKBK!lWtr...IeB6Nl5ZszanKJs
    GT RIDERS ITALIA

     
    Top
    .
  12. Luca Pech
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a perfetto questo funziona! ma Mega mi chiede una chiave per avviare il download!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,120
    Reputation
    +53
    Location
    Cicciano (NA)

    Status
    Offline
    Luca non è che hai aperto una vecchia mail? fammi sapere cmq se è tutto ok!
    GT RIDERS ITALIA

     
    Top
    .
  14. Luca Pech
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sistemato tutto, sono riuscito a scaricarle! Grazie mille! a breve vi comunicherò quale skin userò domani
     
    Top
    .
  15. Luca Pech
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi vedo il countdown della gara a Spa che indica martedì ore 20 come inizio, confermate? chiedo perché il calendario non é aggiornato e in questi giorni ho dovuto assentarmi un pò x lavoro! grazie ;)
     
    Top
    .
22 replies since 29/1/2015, 20:19   1260 views
  Share  
.